Nato a Mestre nel luglio del 1985, è artista e designer italiano; si laurea in design industriale all’università IUAV di Venezia nel 2008 dopo aver frequentato gli studi all'istituto d'arte come maestro orafo.

Fin da subito si dedica al design collaborando con designers di fama nazionale ed  internazionale e con aziende leader del settore, specializzandosi soprattutto nella progettazione di lampade.

Nel 2014 progetta e realizza uno dei suoi progetti più importanti che lo vede tutt'oggi impegnato nella scena creativa italiana, unendo in perfetta sintonia la vena artistica e il design: Draw the Trip, un sistema di ingranaggi applicati alla bicicletta che trasformano il moto rotatorio della ruota in un movimento fluido della penna collegata ad essi, studiato  per raccontare i suoi lunghi viaggi in bicicletta attraverso dei quadri astratti che danno vita a delle collezioni che parlano di avventura, fatica, persone, culture ed incontri.

 

Lavora come Freelancer mescolando arte e design, esponendo nelle gallerie Veneziane e tenendo numerose conferenze e performance nel territorio Italiano.